Architects Party – Marzo 2014

Architects Party – Marzo 2014

Venerdi 21 Marzo ore 19.00 ARCHITECTS PARTY 2014

in collaborazione con Elle Decor e Towant , gli aperitivi negli studi d'italia

Al via, da Bologna, la nuova edizione di ArchitectsParty|ITALIA, gli aperitivi negli studi di architettura.

Partirà il prossimo 18 marzo, la nuova edizione di ArchitectsParty|ITALIA.

La prima tappa del tour 2014 sceglie Bologna e la Riviera Romagnola - Cattolica e Rimini, per organizzare la speciale serie di aperitivi che coinvolgerà ben dieci studi di architettura. 

Ciascuno di loro, per una sera, aprirà le porte dei propri uffici, per dar vita, all'interno dei loro spazi creativi, ad una serata in cui,  i protagonisti del panorama del design e dell'architettura, potranno incontrarsi e dialogare, in maniera informale e conviviale.

Per questa edizione, sono in programma, importanti conferme e novità.

Partendo dai media partners, Elle Decor, magazine ufficiale dell'evento, rinnova la sua presenza all'iniziativa attraverso news mirate su ogni tappa e distribuendo copie della rivista, nel corso delle serate.

Architonic, il portale internazionale di architettura e design, seguirà in qualità di web partner, non solo l'edizione italiana, ma anche quella estera, dell'evento.

Il celeste ed il bordò saranno i colori dell'iniziativa e coloreranno tutto il tour ArchitectsParty Italia e Europa, Tour che arriverà a  coinvolgere oltre 120 studi di architettura

Design partners, per la prima tappa 2014 di ArchitectsParty|Bologna e Riviera Romagnola, saranno: Agape, Ceramica Sant'Angostino, Cesar, CoràLegnami, Dornbracht, Essequattro-Nero3, Flos, Gaggenau, Kaldewei, Moroso, Rubelli.